Architettura Km 0, progettisti under 40 in mostra a Cesena

Si terrà dal 13 al 27 giugno presso il chiostro delle palme, complesso di San Biagio a Cesena, la mostra Architettura Km 0, promossa dall’Associazione Archibiotico – Giovani architetti della provincia di Forlì-Cesena – e  patrocinata dal Comune di Cesena e dall’Ordine degli Architetti di Forlì-Cesena.

 

Obiettivo di tale evento, che espone il lavoro di progettisti under 40 della provincia, è sostenere l’operato di giovani professionisti a confronto con le tematiche della città contemporanea, offrendo risposte concrete ma che troppo spesso non godono della giusta visibilità. L’esposizione diventa un’importante vetrina per avvicinare progettista e pubblico, occasione preziosa che incontra non solo l’interesse dell’amministrazione comunale di Cesena ma il sostegno di singoli imprenditori locali.


Scarica il flyer dell’evento

 

Durante il periodo di apertura della mostra, in concomitanza dei tre fine settimana, verranno organizzai eventi collaterali con la partecipazione di autorità e rilevanti figure del mondo dell’architettura, così come la presentazione della quarta uscita della rivista Fattore R.


Scarica l’invito


SCHEDA EVENTO
Architettura Km 0
Progettisti under 40 in mostra


Organizzazione
Archibiotico | Giovani architetti della provincia di Forlì-Cesena


Luogo
Complesso di San Biagio
Via Aldini 24
Cesena


Vernissage
venerdì 13 giugno 2014 | ore 18.00


Periodo mostra
dal 13 al 27 giugno 2014


Per ulteriori informazioni
E-mail: info@archibiotico.it
www.archibiotico.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico