Architetti, dove andrete in vacanza? A La Pizzuta

Anche quest’anno agli architetti (e agli ingegneri) il villaggio La Pizzuta*** offre a soli 462 Euro settimane-vacanza con soggiorno in casette unifamiliari immerse in un grande giardino e trattamento di pensione completa con pasti serviti al tavolo. La stagione va da metà maggio agli inizi di ottobre.

 

Il complesso è sul mare di Tropea, proprio di fronte alle isole Eolie. Offre una vacanza ideale, fatta di sole e mare, da vivere nel fascino della natura mediterranea. La bellezza naturalistica del villaggio La Pizzuta è fatta anche di momenti indimenticabili: il sole al tramonto si tuffa sulla linea dell’orizzonte, dietro allo Stromboli, con uno spettacolare gioco di luci e colori.

 

I grandi punti di forza del complesso sono il livello di comfort, il rapporto qualità-prezzo, l’eccellenza della ristorazione, l’offerta di animazione e sport, e le suggestive gite marine alle Eolie e a Capo Vaticano. Ma non solo: gli ospiti possono fruire di un comodo ascensore a mare e di una grande piscina con idromassaggio e vasca per bambini. La spiaggia privata, di sabbia bianca e scogli, offre ospiti ombrelloni, sdraio, lettini, pedalò e un bar.
La parte centrale del villaggio vanta un’ampia terrazza con bar, una grande sala ristorante, la postazione internet, sale TV e gioco-carte, il teatro per gli spettacoli di animazione, aree giochi e sport (volley, ping pong, bocce e calcetto). 
Gli ospiti della Pizzuta sono in prevalenza famiglie di professionisti, manager, giornalisti, pubblicitari e artisti, ma non mancano anche coppie e gruppi di giovani.

 

Dato il grande successo della formula offerta, è consigliabile prenotare in anticipo,  contattando la Segreteria milanese del Villaggio (Torre Velasca, dalle ore 15-19: tel. 02/798493, fax: 02/76007016, e-mail: info@lapizzuta.it).
Al villaggio si giunge o in aereo (Lamezia Terme), in treno (Tropea) o in auto (Autosole, uscita Pizzo Calabro). Per il volo a prezzi superscontati si consiglia di prenotare con buon anticipo.

 

Per informazioni
www.lapizzuta.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico