Architetti, dopo gli stress dell’architettura, rilassatevi nell’incanto di Tropea

Molti architetti italiani trascorrono le vacanze estive con le loro famiglie al villaggio La Pizzuta, un’oasi di tranquillità sulla costa tirrenica, sul mare di Tropea, di fronte alle isole Eolie. Quest’anno le quotazioni riservate ai professionisti sono particolarmente convenienti, a partire da 462,00 Euro a persona, tutto comprerso! Il soggiorno avviene in linde casette unifamiliari immerse in un piccolo parco mediterraneo fiorito, dotate di ingresso indipendente, servizi privati, aria condizionata, telefono, tv, frigobar e cassaforte. Il trattamento è di pensione completa, incluso il vino ai pasti.

 

Nella parte centrale del complesso sono a disposizione degli ospiti un’ampia ampia terrazza-ritrovo, il ristorante, il bar, il teatrino per gli spettacoli e l’animazione, l’area sportiva (bocce, volley, ping-pong ecc.), la sala per i giochi di carte (bridge e burraco) e una grande piscina “hollywoodiana” a quattro petali, con vasche per bambini e da idromassaggio.
L’ascensore a mare consente di arrivare in un attimo in spiaggia, ove per l’ospite c’è un’area privata con servizio di ombrelloni, sdraio, lettini, pedalò e bar. Il litorale, di sabbia bianchissima e scogli, giunge fino alla bella Tropea, centro di vita internazionale ricco di storia e cultura.

 

Un elemento di eccellenza della Pizzuta è l’alta qualità della ristorazione, con un ineccepibile servizio al tavolo e le più gustose specialità della cucina mediterranea. Al punto che un giornalista specializzato ha definito i pasti alla Pizzuta “due gioie sicure al giorno”. Ma non solo: l’atmosfera del villaggio è informale e rilassante ma nello stesso tempo coinvolgente, e questo facilita i rapporti interpersonali tra gli ospiti.

 

Per visitare il complesso e scoprirne in anticipo le tante meraviglie basta visitare www.lapizzuta.it. Il villaggio rimane aperto da maggio a ottobre. I servizi di segreteria, sia a Milano che in loco, forniscono ogni informazione utile, dalle escursioni (mini-crociera alle Eolie, gita in motobarca a Capo Vaticano, ecc.) al viaggio aereo A/R per Lamezia Terme che, prenotato con buon anticipo, risulta molto conveniente. Alla Pizzuta si può giungere in aereo (aeroporto di Lamezia Terme), in treno (Tropea) o in auto (uscita Autosole di Pizzo Calabro).

 

Le settimane di bridge e burraco
Agli appassionati di questi giochi di carte sono proposti nelle settimane dal 21 al 28 maggio e dal 17 al 24 settembre tornei pomeridiani e serali, organizzati e diretti da istruttori federali, in grado di gestire il gioco e nel contempo curarne e migliorarne il livello ai partecipanti.

 

Una sola raccomandazione: data la limitata ricettività del complesso, è consigliabile effettuare la prenotazione con buon anticipo, contattando la segreteria (tel. 02.798493 – info@lapizzuta.it)

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico