Architects Partner Award, gli architetti premiano Hormann con l’oro

Oggi i progettisti presuppongono una buona qualità dei prodotti; a far sempre più spesso la differenza, è la qualità dell’assistenza, in termini di affidabilità, tempestività e know how, offerti da un’azienda.

 

Leader europeo nelle chiusure per l’edilizia, riconosciuto non solo per la tecnologia del prodotto ma anche per la qualità del servizio, Hörmann ha ricevuto l’oro, lo scorso febbraio, nell’ambito dell’Architects Partner Award. Consegnato all’azienda durante il Simposio tenutosi a Colonia, il premio riguarda i risultati di un sondaggio, svolto  in collaborazione con l’Università di Hohenheim di Stoccarda: in sostanza, Hormann è stato scelto da 2780 architetti intervistati in tutta la Germania come l’azienda con la migliore competenza nel settore vendite per quanto riguarda la categoria “Porte e portoni, sistemi di chiusure e applicazioni”.

 

Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing Hormann, ha ritirato il premio: “È un grande onore per noi ricevere ancora una volta l’oro per l’Architects Partner Award, soprattutto in quanto il sondaggio prevedeva una risposta libera”.

 

Nei sondaggi, gli architetti non hanno infatti trovato indicati  nomi di aziende tra cui scegliere, ma hanno dovuto autonomamente individuare le aziende favorite. Il Dott. Dieter Danner, caporedattore della rivista specialistica per l’architettura AIT e promotore del premio ha spiegato: “Solo così i nostri risultati sono veramente indipendenti e significativi”.

 

Foto: Hormann

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico