Architects’ Darling Award 2015: vince Hörmann (di nuovo)

Hörmann si è nuovamente aggiudicato l’oro nella categoria Portoni nel contesto dell’Architects Darling Award 2015. Proposto in Germania,  questo premio rappresenta ogni anno una delle più ampie indagini condotte tra gli architetti del paese: nel 2015, circa 1.800 progettisti hanno potuto scegliere i loro preferiti tra 200 produttori e marchi dell’industria edile, suddivisi in 24 categorie di prodotti.

Jörg Egener, direttore dell’Ufficio Consulenza Architetti di Hörmann è orgoglioso di questo premio: “Anche se alcuni ci avevano già dato per vincitori prima della manifestazione, è per noi un grande onore aver vinto per l’ennesima volta nella categoria Portoni. Questo nuovo riconoscimento ci sprona a lavorare sempre meglio per soddisfare costantemente architetti e progettisti con i nostri prodotti”.

Oltre all’oro, Hörmann ha ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria Protezione antincendio: “Questo ulteriore premio ci ha lasciato senza parole. Si tratta infatti di una categoria ampia, che non interessa solo la protezione antincendio nell’edilizia” ha dichiarato entusiasticamente Jörg Egener.

www.hormann.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico