ARCHITECT@WORK Milano 2015: la rinnovabilità al centro

Dopo il grande successo nel 2014 della prima edizione italiana di ARCHITECT@WORK, sia tra gli espositori sia tra i visitatori è tanta l’attesa per la nuova edizione 2015 che si terrà il 25 e 26 novembre al MiCo – Milano Congressi. Inserendosi in un anno particolarmente ricco di eventi per Milano, sede dell’Expo, ARCHITECT@WORK è pronta ad accogliervi nuovamente nella sua atmosfera trendy, innovativa e ricercata.

Oltre 140 produttori e distributori che presentano più di 350 prodotti, applicazioni e materiali innovativi. Centro di questa edizione, inoltre, sarà il tema della rinnovabilità, con seminari a tema (per i quali verranno riconosciuti crediti formativi), una nuova e interessante mostra di materiali curata dal Matrec, installazioni artistiche e la galleria fotografica RE•ARCHITECTURE che illustra progetti di re-integrazione in tutta Europa.

L’Ordine e la Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano sono partner dell’edizione 2015.

ARCHITECT@WORK si terrà il 25 e 26 novembre al MiCo – Milano Congressi, ogni giorno dalle 13:00 alle 20:00. Per tutte le informazioni sull’evento, la lista degli espositori e la planimetria è consultabile il nostro sito web: www.architectatwork.it.

Per entrare gratuitamente, registrati online con il codice speciale per i lettori di Architetti.com: 3150.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico