Appiani Mix. La nuova collezione di miscele in mosaico

Appiani Mix è un nuovo programma completo di ceramica tecnica per l’architettura . Specificatamente pensata per l’architettura moderna  la nuova collezione coniuga estetica e funzionalità ad un alto contenuto tecnico. Le  nuove miscele di mosaico ceramico Appiani Mix sono prodotte in monopressocottura, la tecnica che unisce lo smalto all’argilla mediante la pressatura a secco.  Le  serie Anthologhia, Seta, Metallica e Open Space si incontrano secondo percentuali calibrate creando innumerevoli miscele raccolte per affinità emotiva nelle 10 collezioni Styling. Con risultati inediti e sorprendenti uniscono effetti di luce e di finitura in un affascinante caleidoscopio di idee, tutte intercambiabili, utilizzabili sia a pavimento che a rivestimento.

 

WELLNESS&POOL
Wellness&Pool è una collezione di miscele per piscina dove ogni colore crea scenari che richiamano le sensazioni dell’acqua, esaltando allo stesso tempo anche quelle tattili e visive necessarie per l’igiene negli ambienti dello sport, del relax e dello svago. Forme, superfici e rilievi, unitamente alla planarità delle tessere e alla leggera stondatura dei bordi che le rendono liscie e gradevoli al tatto, sono l’affascinante geografia di un rivestimento in mosaico ceramico.

 

OUTDOOR
Le miscele Outdoor si propongono per pavimentazioni, facciate esterne e, unitamente alle finiture antisdrucciolo, per tutte le necessità delle aree all’aperto, dai piani di balneazione esterni della piscina, alle zone di passaggio, nonché per particolari progettazioni d’interni e arredo urbano, coniugando esigenze estetiche a quelle funzionali.

 

ARCHITECTURE
Le collezioni di miscele Architecture Metal, Monocromo e Pixel permettono di rivestire le superfici dell’architettura e creare l’emozione dello spazio, con particolari effetti di luce e riflessione, negli arredi interni così come nei rivestimenti di facciate esterne. Ideali per ogni contesto architettonico in cui funzionalità, durata ed estetica sono caratteristiche garantite dalla monopressocottura Appiani.

 

Appiani è un marchio
Altaeco s.p.a.
Via Giovanni Pascoli 4/6
20010 Vittuone (Milano)

 

Nell’immagine: le miscele Appiani Mix sono in monopressocottura, tecnica che unisce lo smalto all’argilla mediante la pressatura a secco.

 

Altre Immagini:
Appiani Mix a pavimento e rivestimento

Appiani Mix a rivestimento

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico