Antolini e Real-Stein insieme per la più grande esposizione di pietre naturali in Svizzera

Prosegue fino al 20 giugno a Gibswil vicino a Zurigo, l’inaugurazione della più grande esposizione di pietre naturali della Svizzera. Quattro serate di festeggiamenti, in cui Real-Stein AG, importante realtà elvetica che opera nel campo dei rivestimenti, aprirà ufficialmente al pubblico un nuovo showroom realizzata con le esclusive proposte Antolini Luigi & C.

Modernità, dinamismo e creatività: sono queste le caratteristiche dell’esposizione, perfettamente espressi anche nel nome della location “Lifestyle”. Nello showroom di circa 2000 mq che si estende su tre piani, realizzato dalla società svizzera, saranno esposte centinaia di varietà di pietre naturali esclusive e di altissima qualità.
Marmi, graniti, onici, limestone, quarziti e travertini riflettono tutt’intorno le loro sfumature e lucentezze creando incantate suggestioni. Luminose pietre preziose si alternano a materiali più classici esposti a macchia aperta e presentati nelle più diverse finiture. All’ultimo piano della struttura è possibile ammirare la Shellstone Boutique, una pregiata rassegna di lastre completamente realizzate in madreperla alternate a onici dai più variegati colori.
Allo stesso livello un raffinato allestimento e un’accurata illuminazione esaltano la bellezza dei materiali utilizzati per ricreare dieci ambienti da sogno tra bagni, stanze da letto, pareti rivestite, cheminées e molte altre. Un insieme di pietre e colori che danno vita a un mondo affascinante da esplorare in ogni dettaglio.

 

Da oltre 15 anni, per Walter Alberti, CEO di Real-Stein, la qualità è il fattore dominante nella scelta dei prodotti da proporre ai propri clienti. Ed è per questo che ha fortemente voluto realizzare lo showroom di Gibswil. Per lo stesso motivo ha scelto come partner Antolini, che da oltre 50 anni offre qualità nei materiali, ricercatezza nei dettagli e design esclusivo.

 

Lo showroom non solo è a disposizione di clienti appassionati e cittadini interessati a proposte emozionali, ma mette a disposizione anche uno spazio in cui gli architetti possono incontrarsi con i propri clienti e studiare la migliore soluzione abitativa.
Non esclusivamente un punto di vendita, quindi, ma uno spazio di lavoro per operatori del settore, arredatori e interior designer di tutta la Svizzera e non solo.

 

“L’apertura di questo showroom è un’ulteriore conferma dell’attenzione che Antolini pone verso le esigenze degli operatori del settore” afferma Alberto Antolini, Amministratore Delegato della omonimia società, “oltre a una vasta scelta di pietre naturali e preziose, offriamo anche un servizio professionale e di consulenza attraverso una rete selezionata di partner. Il connubio tra i nostri più pregiati materiali, espressione di un made in Italy di alta gamma, e la comprovata competenza degli esperti di Real-Stein costituisce un valido supporto agli operatori del mercato svizzero”.

 

Antolini Luigi & C.
Antolini Luigi & C., con i suoi oltre 1000 materiali diversi tra marmi, graniti, limestone, onici, travertini e semipreziosi, è il primo produttore mondiale leader nella pietra naturale.
Fondata nel 1956 da Antolini Luigi, con sede a Sega di Cavaion vicino Verona, oggi l’azienda si estende su una superficie di oltre 200.000 mq. di cui 40.000 coperti, e vanta una distribuzione commerciale a livello mondiale. La realizzazione di cinque showroom, unici nel loro genere, Stone Gallery, Stone Boutique, Antolini Lifestyle, Antolini Shellstone showroom e Antolini Stone Museum, testimonia la particolare cura per il dettaglio, la continua ricerca di materiali sempre nuovi e l’attenzione dell’azienda verso le esigenze di una clientela sempre più vasta e diversificata.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico