All+ al SUN di Rimini

ALL+ ha partecipato per la terza volta consecutiva al SUN di Rimini, dimostrando il suo interesse al tema dell’eco-sostenibilità e il coinvolgimento attivo nella filosofia green.

 

SUN, il 28° Salone Internazionale dell’Esterno. Progettazione, arredamento, accessori, che si è tenuto a Rimini dal 14 al 16 ottobre scorso, è stata l’occasione per presentare al pubblico di progettisti, designer, architetti, landscape designer e addetti del settore due importanti novità di All+ che rivoluzionano il tradizionale concetto di gazebo e di tavolo.
È stata infatti esposta nelle piattaforme galleggianti delle piscine, padiglione B3/D3, QZone-Kitchen, una evoluzione del gazebo QZone: questa versione attrezzata permette di integrare una cucina accessoriata con piani cottura da appoggio, elettrici o a gas, e di aumentarne la funzionalità con strumenti per la cucina, mensole, cassetti, portaposate, etc.
È stata inoltre presentata la nuova versione attrezzata del tavolo QTab01 caratterizzata da una lunga vasca di contenimento in acciaio inox, inserita nella zona centrale del piano che può assolvere a differenti funzioni e utilizzi: da orto sospeso a giardino aromatico; da centrotavola per candele a ghiacciaia per vino e frutti di mare.

 

ALL+ ha così ampliato ulteriormente le sue proposte per gli ambienti outdoor, sia privati che pubblici, realizzando soluzioni innovative per il vivere in armonia con la natura.

 

 

Con 90.000 mq di superficie espositiva, 12 padiglioni occupati da 700 espositori, 25.000 visitatori da tutto il mondo, SUN è la rappresentazione fieristica più completa di un mercato mondiale, europeo e italiano in continua crescita.
Architetti, progettisti, paesaggisti, arredatori, interior, designer, contractor, buyer, procuratori, tecnici, pianificatori, municipalità, ingegneri, distributori indipendenti e grandi catene, rivenditori specializzati, import-export professionals, produttori, imprese, mobilieri, manager dell’accoglienza, horeca e contract , istituzioni, associazioni, università e stampa di respiro internazionale trovano a SUN 2010 novità, collezioni, gallerie, fantasie, ambientazioni, emozioni, suggestioni, creatività, spunti, idee, soluzioni, mercati, canali, affari, opportunità, visibilità.
OUT_Style (progetti, prodotti e soluzioni per l’arredo, il garden, il contract, il cooking, home, leisure), SEA_Style (progetti, arredi e attrezzature per gli stabilimenti balneari), URBAN_Style (attrezzature, soluzioni e progetti per gli spazi pubblici urbani) e SUNaquae (piscine, vasche, miniSpa) sono state le principali aree tematiche, cui è stata aggiunta Giosun, il 25° Salone Internazionale del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta, ad arricchire ulteriormente un quadro di offerte espositive unico a livello internazionale.
All’interno di SUN 2010 si è tenuta la seconda edizione di 2WORK, il salone tematico biennale (anni pari) dedicato ai professionisti dei settori giardinaggio, ferramenta e fai-da-te.
SUN 2010 ha presentato tantissime novità per l’intero settore, sia dal punto di vista dei prodotti che dei materiali, esposte non solo negli stand ma anche in una serie di eventi, ambientazioni e installazioni finalizzate all’esposizione del meglio della ricerca, dell’avanguardia e delle realizzazioni dei prodotti per l’esterno; grandi scenografie, esposizioni e concorsi internazionali cui hanno preso parte designer e imprese del settore conosciuti e apprezzati in tutto il mondo che, anno dopo anno, si cimentano a SUN per esplorare e indicare il futuro dell’outdoor design.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico