Alight, luce per le pareti espositive

Che si tratti di grandi superfici o di piccoli punti focali, è possibile ottenere risultati scenografici di grande livello per le esposizioni. Sistema dogato per pareti luminose, altamente versatile, dal design moderno e minimale, Alight è stato infatti studiato da Cean Company per adattarsi alle più svariate necessità espositive e a tutti i tipi di parete. I sei diversi sistemi di profili di alluminio che compongono Alight, abbinati ai diversi accessori disponibili, danno vita a infinite combinazioni e soluzioni per soddisfare ogni esigenza, funzionale o creativa, nell’ambito del supporto espositivo orizzontale.

 

Materiali, accessori, effetti
I componenti Alight consentono la scelta di innumerevoli materiali e superfici: pareti dogate di alluminio, pareti pannellate, cartongesso, pareti luminose. Proprio queste ultime rappresentano una fondamentale innovazione che permette l’impiego di accessori luminosi, mantenendo sempre il concetto di semplicità che contraddistingue questo sistema.
Altra importante opzione è data dalla possibilità di allestire la parete con materiali opalini di svariati colori.
È inoltre possibile una vasta gamma di effetti luminosi, modulando nel tempo colore e tipologia della sorgente luminosa impiegata.

 

La presentazione della merce diventa, con questo sistema, un momento di valorizzazione dei prodotti e degli spazi all’interno di ambienti dall’estetica gradevole e affascinante. 

   
Nell’immagine di apertura un’installazione del sistema Alight

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico