Alias: pratiche urbane in spazi altri

Dal 22 al 26 settembre 2010 si svolgerà a Ferrara il workshop internazionale  “Alias: pratiche urbane in spazi altri“, organizzato dall’associazione di promozione culturale Basso Profilo e l’associazione di promozione sociale Arci Ferrara nell’ambito del progetto Ri-generazione urbana, con il finanziamento della Regione Emilia Romagna ed il patrocinio del Comune di Ferrara.

 

Il workshop vedrà la partecipazione del team di architetti madrileni Ecosistema Urbano e di Ivan Tresoldi dell’associazione milanese Art Kitchen e interesserà tre aree di marginalità fisica o sociale della città scelte attraverso il bando di concorso “Visioni Collettive”.

 

L’iscrizione al workshop è completamente gratuita ed è aperta a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni. Per iscriversi è sufficiente compilare la “scheda di iscrizione” sul sito internet di “Ri-generazione urbana” ed inviarla entro il 12 settembre all’indirizzo info@rigenerazioneurbana.org.
Per i partecipanti provenienti da fuori Ferrara è prevista una sistemazione in alloggi messi a disposizione dallo staff di “Ri-generazione urbana”. A carico dell’iscritto rimangono il vitto (con costi comunque convenzionati) e il trasferimento.

 

 

Scarica la scheda di iscrizione al workshop

 

Ulteriori informazioni

 

Immagini di apertura tratte dal sito www.rigenerazioneurbana.org

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here