Alias: pratiche urbane in spazi altri

Dal 22 al 26 settembre 2010 si svolgerà a Ferrara il workshop internazionale  “Alias: pratiche urbane in spazi altri“, organizzato dall’associazione di promozione culturale Basso Profilo e l’associazione di promozione sociale Arci Ferrara nell’ambito del progetto Ri-generazione urbana, con il finanziamento della Regione Emilia Romagna ed il patrocinio del Comune di Ferrara.

 

Il workshop vedrà la partecipazione del team di architetti madrileni Ecosistema Urbano e di Ivan Tresoldi dell’associazione milanese Art Kitchen e interesserà tre aree di marginalità fisica o sociale della città scelte attraverso il bando di concorso “Visioni Collettive”.

 

L’iscrizione al workshop è completamente gratuita ed è aperta a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni. Per iscriversi è sufficiente compilare la “scheda di iscrizione” sul sito internet di “Ri-generazione urbana” ed inviarla entro il 12 settembre all’indirizzo info@rigenerazioneurbana.org.
Per i partecipanti provenienti da fuori Ferrara è prevista una sistemazione in alloggi messi a disposizione dallo staff di “Ri-generazione urbana”. A carico dell’iscritto rimangono il vitto (con costi comunque convenzionati) e il trasferimento.

 

 

Scarica la scheda di iscrizione al workshop

 

Ulteriori informazioni

 

Immagini di apertura tratte dal sito www.rigenerazioneurbana.org

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico