Al Cersaie 2011, la nuova collezione Tulip di Arblu

Novità assoluta per Arblu che introduce un sistema arredo bagno completo, vasca, lavabi, consolle e specchiere nalla propria linea di prodotti. La nuova collezione si chiama Tulip e verrà presentata in occasione del prossimo Cersaie.

 

La vasca è realizzata in Tecnoblu, ha una forma rettangolare ed è disponibile sia accostata al muro che in modalità freestanding. Alla base ha una forma
arrotondata e, una particolare lavorazione sul fondo, la fa sembrare sospesa; una mensola a sbalzo di 13 cm di profondità percorre tutto il fianco. Pesa meno di 100 kg e misura 169 cm; i due lati lunghi hanno altezze diverse, in modo da facilitare l’accesso alla vasca: 49 cm il lato più basso, mentre il lato della mensola raggiunge un’altezza di 54 cm. E’ possibile personalizzare colori e finiture della vasca e l’installazione della rubinetteria.

 

Della collezione Tulip fanno parte anche due lavabi: uno da appoggio e uno monolite, disponibili in Tecnoblu lucido, opaco o in tutti i colori della scala RAL. Il lavabo da appoggio è proposto in due versioni (standard, 54×44 cm o maxi, 60×50 cm) ed è posizionato su una consolle, 96×44 cm, dotata di un generoso piano d’appoggio, vano portaoggetti e portasciugamani integrati.
Il monolite misura invece 54×44 cm e ha un altezza di 90 cm.

 

Massima libertà di installazione per la rubinetteria che può essere fissata a muro, nel fusto o a terra con la possibilità di inserire fino a due portasciugamani laterali cromati. La specchiera Tulip ha un telaio in metallo e uno o più faretti calamitati di libera installazione; possono infatti essere posizionati a piacimento lungo tutta la cornice della specchiera. La specchiera Quadra ha un faretto nella parte superiore e una mensola in metallo illuminata da faretti a led.

 

Nell’immagine di apertura della collezione Tulip: vasca, lavabo d’appoggio su consolle e specchiera Quadra

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico