ADRENALINA. Design elegante ed empatico

Autunno. La vita, conviviale o di relazione, ritorna al chiuso di pareti domestiche o di locali. ADRENALINA propone per questo “rientro” a casa il comfort dei suoi imbottiti che fanno subito salotto!

Con un look rinnovato e deputato a interpretare i mutevoli umori del nostro tempo, gli imbottiti di ADRENALINA diventano i protagonisti del living, da sempre sinonimo di convivialità. Se la casa diventa il rifugio perfetto, luogo di riflessione e protezione, ADRENALINA la arricchisce di nuove suggestioni ed emozioni, disegnando atmosfere accoglienti attraverso l’utilizzo di nuovi materiali e rivestimenti dai colori intensi e profondi.
Un vero e proprio invito a coccolarsi e riscoprire il doppio ruolo di intimità e accoglienza della propria abitazione: è così che arredi caldi ed empatici vivono gli spazi e si fanno portavoce di una nuova eleganza dell’essenziale.

 

Nuovi tessuti, avvolgenti e materici, donano rinnovata personalità a sedute storiche come Hoc, proposta in un bellissimo velluto color melanzana che conferisce fascino al rigore delle sue linee, o la poltrona Ne’, la cui forma avvolgente, quasi culla o guscio, è inondata di una sferzata di energia grazie al brillante color turchese del tessuto.
Nuove nuance colorano S-oft, seduta flessibile per eccellenza che racchiude in sé una moltitudine di opportunità di arredamento, grazie ad un sistema di elementi intercambiabili.
Per l’autunno è rivestita di una divertente fantasia geometrica bicolore, ispirata agli anni ’70, sui toni polverosi del rosa antico e del verde.
O ancora la poltroncina, Otto, la cui seduta richiama ancora una volta l’immagine del guscio ma assolutamente fashion nei suoi nuovi rivestimenti arancio e viola che la collocano al centro della scena.

Per informazioni: www.adrenalina.it

Nell’immagine, il look autunnale nella versione centrostanza della poltroncina Otto, intramontabile pezzo storico di ADRENALINA

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico