Ad Abitare il Tempo I’KI ART & DESIGN

I’KI ART & DESIGN presenta ad Abitare il Tempo 2009, Verona 17-21 settembre, le nuove creazioni dell’architetto Sara Pivato.

 

Dal 17 al 21 settembre il mosaico dell’abitare si ricompone. Dal progetto alla distribuzione, passando per l’architettura, il design, la decorazione, tante sono le sorprese in serbo anche quest’anno: un “fiume di idee” che attraversa Verona e trova espressione nell’unica rassegna italiana in grado di riunire 18 diversi settori merceologici, tutti riconducibili alla sfera dell’arredamento, tutti di altissima qualità. Abitare il Tempo, inoltre, ha rinnovato il look: il nuovo allestimento, sobrio, funzionale e confortevole, offrirà ai visitatori la percezione immediata dell’identità specifica di ogni padiglione e delle sue merceologie.

 

I’KI ART & DESIGN nasce a Cesenatico nel 2007 con l’obiettivo di innovare creando elementi di design originali, sorprendenti, realizzati senza compromessi. La vocazione internazionale del marchio comporta la volontà di presentare la prima collezione a Dubai, in occasione della fiera del lusso tenutasi a dicembre 2008.
Nel corso di questi due anni, I’KI ha allargato la propria sfera di amicizie e collaborazioni, vantando ad oggi la straordinaria presenza di talenti del mondo dell’arte e del design, come Luca
Giovagnoli, pittore ed artista di fama internazionale, o Giorgio Caporaso, designer di grido e fresco vincitore del 100% London design, o Lidia Carlini, eclettica ceramista d’avanguardia.

 

I’KI ART & DESIGN
Padiglione 6, stand F1
Abitare il Tempo
Verona 17-21 settembre

 

I’KI ART & DESIGN
Via Fratelli Sintoni, 25 C
Cesenatico, 47042 Forlì-Cesena
Tel. e fax: +39 0547 675653
E-mail: info@ikiartedesign.com
Web: www.ikiartedesign.com

 

Nell’immagine, seduta modello LUXUS, design Sara Pivato, architetto in Cesenatico

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico