Accessori bagno, Loop Elettronico di Teknobili: nuove tecnologie per il risparmio

Il getto d’acqua si apre semplicemente con un tocco e la temperatura si sceglie con una luce che passa dal blu a rosso. E’ la trasformazione avveneristica della collezione Loop Elettronico di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie (www.grupponobili.it).

 

Dettagli di massima qualità e una linea innovativa erano caratteristiche di Loop già nella prima edizione. Non è un caso che questa serie sia stata scelta per un ulteriore sviluppo, diventando Loop Elettronico. Nella nuova versione, il flusso è regolato da un pulsante elettronico, mentre temperatura e portata sono equilibrate con una luce a Led. Il risultato è un miscelatore funzionale e futursitico allo stesso tempo.


Loop Elettronico mantiene tutti gli strumenti per risparmiare acqua ed energia, che sono i segni caratteristici della produzione di Nobili Rubinetterie. La serie utilizza, infatti, la tecnologia Nobili Energy Saving in grado di aprire l’erogazione direttamente in acqua fredda, anzichè l’acqua miscelata come avviene nei rubinetti tradizionali, con un notevole risparmio energetico. Loop utilizza esclusivamente ottone di elevata qualità a bassissima percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza all’utente finale.

 

Disponibile per il bagno (nelle tre versioni: classica, a bacinella e a cascata) e per la cucina, la serie Loop Elettronico unisce praticità, design e tecnologia. Qualità che la rendono perfetta per il bagno di oggi e di domani.

 

Nell’immagine in apertura, miscelatore Loop elettronico con erogazione tradizionale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico