1+2+3+4 componi la tua cucina. Progetto INDada

INspired fa parte di INDada, un progetto dedicato alle nuove generazioni, a un pubblico giovane non solo di età ma anche (e soprattutto) nel gusto, abituato a uno stile di vita dinamico, fiducioso nelle nuove tecnologie e in tutto ciò che migliora il benessere individuale e le relazioni sociali. Un tipo di consumatore sempre più consapevole e protagonista delle proprie scelte ed esperienze, in grado di vivere i ritmi del mondo globale con passione e naturalezza, in un mix equilibrato di creatività e flessibilità. La casa moderna sta cambiando proprio nel segno della flessibilità: superfici meno ampie ma sfruttate con maggiore razionalità, spazi multifunzione che variano continuamente perché conoscono e seguono i nostri umori, presentandosi di volta in volta accoglienti per gli amici o quieti e intimi per leggere, pensare e lavorare.
È così che la cucina, da spazio unicamente funzionale, diventa sempre più un luogo da vivere nei diversi momenti della giornata, un centro della vita domestica che si integra senza soluzione di continuità con gli spazi tradizionali dedicati al living.
Elementi facili da comporre per soddisfare una grande varietà di situazioni abitative. A vista o separate, per spazi non necessariamente grandi ma ad alta intensità di vita, si tratta di cucine veloci da progettare e da assemblare, formate da elementi lineari e funzionali in grado di rispondere in maniera efficiente a ogni specifica esigenza d’uso.

INDada è: INdoor, INnovative, INspired e INteractive. Di seguito tutte le caratteristiche.
 

INdoor 2c+3b+4a
Le cucine INDada sono versatili e in grado di ambientarsi armoniosamente in qualsiasi progetto d’interni, integrando prestazioni tecniche elevate e design esclusivo per dare forma a spazi funzionali ma anche di conversazione, di lettura o di convivialità.
La modularità semplice e rigorosa dei componenti base consente un’organizzazione flessibile ed efficiente delle zone di lavoro, grazie a un sistema razionale di contenitori e superfici di appoggio che accolgono tutto quello che serve nel giusto spazio, senza sprechi né rinunce.

 

INnovative 1+2c+3a
Il progetto INDada è innovativo perché incorpora l’esperienza di Dada nella ricerca di soluzioni altamente tecnologiche ed efficienti per quanto riguarda sistemi costruttivi, materiali, finiture e accessori. Una ricerca che si concentra anche sulla facilità di pulizia e di manutenzione, per garantire un prodotto solido e durevole nel tempo. A supporto degli spazi operativi è disponibile un’ampia dotazione di accessori, realizzati con componenti sviluppati in esclusiva per le cucine Dada: dalle barre tecnologiche sottopensile alle maniglie in alluminio estruso per il bordo superiore di ante e cassetti.

 

INspired 1+2a+3b+4d
Lo studio accurato dei dettagli, in cui forma e funzione trovano perfetta corrispondenza, integra ergonomia e sensorialità garantendo la massima facilità d’uso: che si tratti di aprire un cassetto o di accendere una luce, ogni gesto è sempre naturale e intuitivo. Le finiture abbracciano una palette di colori attuale e completa, in grado di armonizzarsi con qualsiasi progetto d’interni contemporaneo, dal più strutturato al più eclettico.

 

INteractive 1+2a+3a+3b+4b
Grazie a una concezione produttiva d’avanguardia, caratterizzata da una particolare efficienza nella gestione dei processi di lavorazione e nell’utilizzo dei materiali, le cucine INDada sono proposte con un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso. La combinazione di un numero relativamente ridotto di elementi semplici, basati su una modularità versatile, semplifica e velocizza il processo di progettazione e di montaggio. Presentano inoltre un elevato grado di compatibilità che permette di accogliere tutti i tipi di elettrodomestici.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico